Bellavista Club

Bellavista Club
Cod. 691

POSIZIONE: Il Bellavista Club, al centro di Gallipoli, a due passi dall’isola del borgo antico, offre la possibilità di un soggiorno esclusivo “a tu per tu con i gabbiani”: spettacolare la facciata in vetro, elegante il décor interno in stile “old marine”.

LA STRUTTURA: Appartamenti e camere (spesso con vista mozzafiato sul mare di Gallipoli) dispongono di servizi privati con doccia, telefono diretto, climatizzazione con controllo termostatico, TV Sat, minibar. Possibilità di formula residence o formula hotel.

RISTORAZIONE: prima colazione a buffet, pranzo e/o cena con menu a base di specialità gastronomiche nazionali e salentine. Degustazione di prelibatezze salentine selezionate da “La Dispensa di Caroli” nelle scuderie dell’ottocentesca Villa La Meridiana a Santa Maria di Leuca.

SERVIZI: Presso l’Ecoresort Le Sirenè piscina, vasca a basso fondale per i bambini (l’ingresso in piscina è a pagamento per chi sceglie la formula residence, inclusi nelle tariffe di mezza pensione o pensione completa per chi sceglie la formula hotel), pineta privata con percorso ginnico e sentiero natura, attrezzature sportive, Wi-fi nella hall. Shopping Card Caroli Hotels da utilizzare per acquisti nei laboratori artigianali e negli esercizi convenzionati. A pagamento: lavanderia con stireria, escursioni in barca, noleggio imbarcazioni a motore (a circa 2 km dalla struttura), transfer da/per la stazione di Lecce e di Gallipoli e l'aeroporto di Brindisi, autonoleggio con o senza conducente, servizio guida personalizzato.

SPIAGGIA: Presso l’Ecoresort Le Sirenè, a circa 3000 metri, spiaggia sabbiosa attrezzata con sdraio, lettini e ombrelloni. Il servizio spiaggia è a pagamento per chi sceglie la formula residence, inclusi nelle tariffe di mezza pensione o pensione completa per chi sceglie la formula hotel.



Numero Posti: 1-4
Animali:  ammessi senza supplemento, no locali comuni
Inizio/fine soggiorno:  i soggiorno sono minimo di una settimana

Adatta a gruppiGruppi
Aria condizionataAria condizionata

Spese e costi accessori

SUPPLEMENTI OBBLIGATORI (da pagare in loco): Cauzione obbligatoria(solo in formula residence): di € 300,00 rimborsabile alla partenza; Tassa di soggiorno: è esclusa e va pagata dal cliente direttamente in albergo, se prevista dalle autorità comunali.