Joly Park Hotel

Joly Park Hotel
Cod. 689

POSIZIONE: Al centro di Gallipoli, a due passi da Corso Roma, principale arteria cittadina, il Joli Park Hotel (recentemente ristrutturato) si trova a poca distanza dal lungomare sullo Ionio e dalla suggestiva isola del borgo antico, in posizione ideale per rilassanti passeggiate in riva al mare o per un pomeriggio di shopping o per quattro chiacchiere nella hall luminosa arricchita dalla presenza di una fontana e di un micro giardino di piante grasse.

LA STRUTTURA: Le camere sono tutte dotate di servizi privati, doccia, asciugacapelli, telefono diretto climatizzazione con controllo termostatico, TV color con ricezione satellitare, minibar.

RISTORAZIONE: Ristorante con menu a base di specialità gastronomiche salentine e prima colazione a buffet.

SERVIZI: Parcheggio privato fino ad esaurimento posti. Biciclette. Deposito valori e cassette di sicurezza. Connessione wi-fi in camera e nella hall. Internet point. Sala congressi attrezzata in grado di ospitare fino a 80 persone. Presso l’Ecoresort Le Sirenè, a 3000 metri è possibile usufruire gratuitamente della piscina con terrazza solarium, del percorso ginnico e sentiero jogging nella Riserva Naturalistica “Torre del Pizzo” (servizio navetta gratuito, a orari prestabiliti, in luglio e agosto). Shopping Card Caroli Hotels da utilizzare per acquisti nei laboratori artigianali e negli esercizi convenzionati. Degustazione di prelibatezze salentine selezionate da “La Dispensa di Caroli” nelle scuderie dell’ottocentesca Villa La Meridiana a Santa Maria di Leuca.). A pagamento: Escursioni in barca alle grotte marine di Santa Maria di Leuca. Servizio guida personalizzato per escursioni con mezzo proprio. Transfer da/per l’aeroporto di Brindisi, da/per le stazioni ferroviarie di Lecce e Gallipoli, da/per il porto turistico. Noleggio auto e scooter. Trekking guidato nella Riserva Naturalistica di “Torre del Pizzo”, nelle sere di plenilunio. Lavanderia e stireria. Noleggio barche a motore (nelle vicinanze della struttura)

SPIAGGIA: Presso l’Ecoresort Le Sirenè, a 3000 metri, è possibile usufruire gratuitamente della spiaggia privata attrezzata con sdraio, lettini ed ombrelloni.



Numero Posti: 1-4
Animali:  ammessi senza supplemento, no locali comuni
Inizio/fine soggiorno:  i soggiorno sono minimo di una settimana (con trattamento di mezza pensione o pensione completa)

Adatta a gruppiGruppi
Aria condizionataAria condizionata

Spese e costi accessori

SUPPLEMENTI OBBLIGATORI (da pagare in loco): Tassa di soggiorno: è esclusa e va pagata dal cliente direttamente in albergo, se prevista dalle autorità comunali.