Leone di Messapia Hotel & Conference

Leone di Messapia Hotel & Conference
Cod. 721

 

Posizione:

Strategicamente posizionato, in quanto sorge a Lecce, vicino sia al centro cittadino che all’uscita della tangenziale est, l’hotel rappresenta la soluzione perfetta per una clientela business, leisure e per i gruppi.

 

La struttura:

L’Hotel Leone di Messapia dispone di 108 camere tutte arredate secondo un gusto moderno e di design, non fumatori e dotate di tutti i comfort: internet wi-fi, mini bar, tv con digitale terrestre, cassetta di sicurezza porta pc.

 

Servizi:

Il complesso è inserito all'interno di un'area verde e dispone di un ampio parcheggio attrezzato anche per pullman. Su richiesta è inoltre disponibile un garage interno video sorvegliato. La struttura è dotata di 3 sale riunioni (capienza minima 10 posti – capienza massima 90 posti) con luce naturale, finemente arredate e completamente attrezzate secondo la più moderna tecnologia. In prossima apertura anche la sala Messapia dalla capienza massima di 400 posti, tecnologica, priva di colonne centrali e con luce naturale e l’ampia e luminosissima Sala Banchetti dotata di area verde dove poter organizzare degli stuzzicanti cocktails e un esclusivo roof garden. Un’accogliente reception è a disposizione degli ospiti 24h al fine di offrire tutte le informazioni per il loro soggiorno sull’hotel, su Lecce e dintorni. E’ possibile usufruire della cena, presso la masseria in tipico stile leccese il ristorante “Bella ‘mbriana – Amadeus”, situata a pochi metri dall’hotel.



Numero Posti: 1-4
Animali:  non ammessi
Idonea ai diversamente abiliDiversamente abili
Adatta a gruppiGruppi
Aria condizionataAria condizionata