Le Sirene' Ecoresort

Le Sirene'' Ecoresort
Cod. 686


POSIZIONE: L'albergo è situato in una delle più suggestive baie della Puglia, immerso nel verde di una pineta privata di 30.000 metri quadri (con percorso ginnico e sentiero jogging), situato direttamente sul mare.

LA STRUTTURA: Dispone di 120 camere con servizi privati, doccia, asciugacapelli, telefono diretto, climatizzazione con controllo termostatico, TV con ricezione satellitare, canale radio, mini bar, cassaforte.

RISTORANTE: con menu a base di specialità gastronomiche salentine e prima colazione a buffet.

SERVIZI: Parcheggio privato. Spiaggia privata sabbiosa con fondali bassi (con accesso diretto dall'albergo) attrezzata con lettini, sdraio e ombrelloni. Piscina  per adulti e vasca a basso fondale per bambini, attrezzature sportive, connessione wi-fi nella hall. Internet point, aree congressuali in grado di ospitare fino a 300 persone. Dal 01.07 al 31.08, animazione diurna e serale in lingua italiana, con spettacoli, giochi, tornei, mini club, risveglio muscolare, corsi collettivi di acquagym, balli di gruppo, tennis, canoa, vela, tiro con l'arco. A pagamento: lezioni individuali di tennis, canoa, vela; corsi sub; tennis e calcetto con illuminazione; escursioni in barca; noleggio barche a vela e a motore (a circa 5 km dall'albergo); noleggio auto e scooter; biciclette; transfer da/per la stazione di Lecce e di Gallipoli e l'aeroporto di Brindisi; servizio guida personalizzato per escursioni con mezzo proprio; lezioni di yoga, trekking guidato nella Riserva Naturalistica di Torre del Pizzo, nelle sere di plenilunio; servizio navetta per il centro storico di Gallipoli.

ANIMALI: ammessi senza supplemento, no locali comuni, spiaggia e piscina.



Numero Posti: 1-4
Animali:  ammessi, senza supplemento, no locali comuni, spiaggia e piscina.
PiscinaPiscina interna
Aria condizionataAria condizionata

Spese e costi accessori

SUPPLEMENTI OBBLIGATORI (da pagare in loco):

Tassa di soggiorno: è esclusa e va pagata dal cliente direttamente in albergo, se prevista dalle autorità comunali.