Masseria Mongio' dell'Elefante

Masseria Mongio'' dell''Elefante
Cod. 403

Posizione: immersa nella bellezza della natura, accanto alla preziosa e suggestiva Baia dei Turchi. Sorge in una zona di notevole valore paesaggistico, tra le più belle e suggestive del litorale di Otranto, in prossimità della ” Baia dei Turchi”, un autentico paradiso circondato da una lussureggiante vegetazione mediterranea e da un mare cristallino. La vicinanza al mare rende la masseria unica rispetto alle altre presenti sul territorio Salentino.

La struttura: Dagli immobili esistenti, dopo una lunga e attenta ristrutturazione, sono state ricavate 12 suite, diverse l’una dall’altra come dimensioni e distribuzione degli ambienti ma comunque simili nello stile e nei materiali, un ristorante e una SPA. Le suite sono dotate di terrazza o di giardino privato e tutte godono dello splendido e variegato paesaggio circostante dove si alternano il bosco, il vigneto ed i campi coltivati, intervallati da scorci di mare blu.  Le suite, tutte finemente arredate con sobrietà ed eleganza, da 3 fino a 5 posti letto, dispongono di ingresso indipendente e sono dotate di aria condizionata, 2 Tv/color, frigobar, cassaforte, servizio internet Wi-Fi gratuito. La Junior suite deluxe è posizionata su 2 livelli. Sono disponibili due camere per disabili.

Servizi: ristorante, zona relax ad uso esclusivo degli ospiti dell’hotel dotata di ampia vasca idromassaggio, bagno turco, sauna, doccia emozionale ed angolo tisaneria. Servizio biciclette gratuito.

Ristorazione: la cucina si basa sull’utilizzo di ingredienti provenienti dal territorio salentino, elaborati secondo la tradizione locale, sono proposti attraverso una cucina semplice, con stile innovativo ed elegante. Il ristorante è aperto a pranzo e a cena e sono disponibili alimenti per Celiaci da segnalare alla prenotazione.

Spiaggia: La famosa spiaggia “Baia dei Turchi” è raggiungibile a piedi tramite percorso ombreggiato e dista soli 200 metri dalla struttura. La spiaggia è prevalentemente libera ma vi sono anche lidi attrezzati dotati di ombrelloni e lettini che offrono le comodità essenziali per una giornata al mare all'insegna del comfort e del relax. Possibilità di prenotare servizio spiaggia c/o lidi convenzionati.

Animali: non ammessi.



Numero Posti: 2-4
Animali:  non ammessi
Inizio/fine soggiorno:  minimo 3 notti dal 30/06 al 27/07, minimo 5 notti dal 28/07 al 01/09, libero negli altri periodi. Check-in dalle 15:00, check-out entro le 10:30.

Idonea ai diversamente abiliDiversamente abili
PiscinaPiscina interna
Aria condizionataAria condizionata

Spese e costi accessori

SUPPLEMENTI OBBLIGATORI (da pagare in loco): Tassa di soggiorno

SUPPLEMENTI FACOLTATIVI (da pagare in loco): Culla 0-3 anni n.c.: € 10 al giorno da segnalare alla prenotazione; Menù fisso del giorno: 4 portate € 35 pranzo o cena.